luigiuomo-loading-2

 

 

Impianti capillari Spinea

Impianti capillari originali, realizzati completamente a mano e su misura. Leggi le informazioni tecniche e le caratteriste del prodotto.

01-impianti-capillari-Spinea-impianto-capillare-per-uomo-donna-originali,

1 ) Protesi capelli

Impianto capillare, realizzato a mano e su misura con 3 compositi diversi.

02-impianti-capillari-Spinea-impianto-capillare-per-uomo-donna-originali,

2 ) Protesi capelli

Impianto capillare, realizzato a mano e su misura con 3 compositi diversi.

03-impianti-capillari-Spinea-impianto-capillare-per-uomo-donna-originali,

3 ) Protesi capelli

Impianto capillare, realizzato a mano e su misura con 3 compositi diversi.

04-impianti-capillari-Spinea-impianto-capillare-per-uomo-donna-originali,

4 ) Protesi capelli

Impianto capillare, realizzato a mano e su misura con 3 compositi diversi.

05-impianti-capillari-Spinea-impianto-capillare-per-uomo-donna-originali,

5 ) Protesi capelli

Impianto capillare, realizzato a mano e su misura con 3 compositi diversi.

06-impianti-capillari-Spinea-impianto-capillare-per-uomo-donna-originali,

6 ) Protesi capelli

Impianto capillare, realizzato a mano e su misura con 3 compositi diversi.

 

 

 

Metodo di applicazione degli impianti capillari:

 

1-impianti-capillari-Spinea-impianto-capillare-per-uomo-donna-originali,

1 ) Rasatura dei capelli

 

2-impianti-capillari-Spinea-impianto-capillare-per-uomo-donna-originali,

2 ) Applicazione impianto

 

3-impianti-capillari-Spinea-impianto-capillare-per-uomo-donna-originali,

3 ) Taglio dei capelli

 

4-impianti-capillari-Spinea-impianto-capillare-per-uomo-donna-originali,

4 ) Attaccatura frontale

 

5-impianti-capillari-Spinea-impianto-capillare-per-uomo-donna-originali,

5 ) Risultato finale uomo

 

6-impianti-capillari-Spinea-impianto-capillare-per-uomo-donna-originali,

6 ) Risultato finale donna

 

 

Per applicare un sistema protesico come l'impianto capillare o una protesi capelli in lace bisogna rasare i capelli rimasti nella zona diradata, come nella foto 1. Una volta rasata la zona interessata si passa all'applicazione dell'impianto come la foto 2. Queste due operazioni vengono svolte in pochissimi minuti. Una volta applicato l'impianto si procede al taglio per realizzare il look desiderato come nelle foto 3, 4, 5, il tempo impiegato sarà circa di 40 minuti. Per le donne la tecnica d'infoltimento è la stessa conserando che il tempo per il taglio e la messa in piega sarà un po lungo.

 

Impianti capillari originali:

Gli impianti capillari sono per definizione delle protesi capelli, fissate in modo semi permanente con prodotti compatibili di alta resistenza e vengono usati per problemi di estetica. Sono prodotti di alto livello e realizzati con materiali innovativi studiati per il confort e per la massima definizione estetica invisibile all'occhio umano. Gli Impianti Capillari sono realizzati esclusivamente con capelli umani, e sono realizzati su misura per le zone interessate. Essi sono composti da tre specifici materiali per dare traspirabilità dei tessuti dell'80 %, il primo è nella zona front, che è costituito da solo lace per circa 2,5 cm, dove i capelli umani vengono annodati, e qui potrete vedere una delle qualità, perchè i nodi sono invisibili all'occhio umano, la seconda e la struttura dalla base, chè è realizzata in due componenti, la prima struttura è il lace e la seconta una struttura chiamata seta sintetica che da l'effetto pelle umana, ed è inoltre una base creata sopratutto per fare respirare la pelle sottostante e fare entrare l'acqua quando si fanno doccie, la terza è una struttura in poliuretano usato per inserire i prodotti per le applicazioni, come le foto riportate sopra.

La durata degli impianti capillari:

I capelli usati per gli Impianti capillari sono capelli umani, selezionati e trattati per esprimere la loro bellezza e naturalezza, ma sono capelli privi di vita, quindi la loro durata è limitata, ed è di un periodo che varia tra i 6 e i 12 mesi, ma dipende molto dalla cura e le attenzioni che gli si prestano.

Le cause del loro deterioramento sono molteplici:

Il loro deterioramento è fisiologico, i capelli umani sono privi di vita, per farti un esempio e come quando stacchi una foglia da un albero che è verde e bella, che con il passare dei mesi diventa secca e fragile, questo è il motivo principale. Inoltre qui entra anche il fattore del trattamento protettivo sui capelli che il produttore applica sui capelli per la loro durata e bellezza e in questo siamo a un alto livello. Inoltre il loro deterioramento può accellerare a causa di frequenti lavaggi con shampi, prodotti cosmetici non adatti e tinte. Può accellerare ulteriolmente nel periodo estivo quando si va al mare con bagni ed esposizione al sole.

Distacco dei capelli dall'impianto capillare:

I capelli inseriti nell'impianto capillare, posso strapparsi o semplicemente staccarsi gradatamente già dal terzo o quarto mese, ma questo dipende dall'attenzione di chi li indossa. Uno dei motivi perchè si possono strappare i capelli sono le pettinature veloci in presenza di prodotti cosmetici tipo gel o altro, senza prima averli inumiditi con uno spruzzino di acqua, la causa di questa disantezione e che non si sente dolore quando si strappano, l'altro motivo perchè si potrebbero staccare gradatamente dopo alcuni mesi e perchè è fisiologico dopo tante pettinature, considerando che muovono sempre dallo stesso punto di innesto.

La bellezza e la durata degli impianti capillari si può allungare di mesi:

Per avere una lungha durata dei capelli innestati sugli impianti capillari bisogna veramente prestare attenzione a piccole cose, come esempio lavarli una volta a settimana, mettere sui capelli un olio prottettivo e una crema modellante che oltre a proteggere i capelli si può costruire il proprio look. Umidire i capelli con un vaporizzatore o sprizzino di acqua, prima di pettinarli senza forzare i capelli. Questo porterà una durata più lungha ai capelli, anche nel periodo estivo se si va al mare.

Quanti impianti capillari dovrai usare ogni anno:

Per avere sempre la perfezione al 100 % del risultato estetico, il sistema consigliato e cambiare l'impianto capillare ogni quattro mesi cioè 3 impianti ogni anno, ma si può abbassare il risultato estetico all'80 % se si cambiano 2 impianti capillari ogni anno e cosi via.

Riparazione degli impianti capillari:

Gli impianti capillari possono essere riparati, e per riparazione si intente di inserire i capelli mancanti e ritrattarli tutti per farli diventare nuovi come il primo giorno. Essi si possono ripare 2 o 3 volte fino a che la struttura dell'impianto è ritenuta buona, nel caso contrario se la struttura sta cedendo l'impianto non potrà essere riparato.

Quale è il metodo di LuigiUomo per avere sempre i capelli:

Il metodo degli impianti capillari originali, consiste nell'acquisto di tre impianti questo per evitare disagi durante il periodo annuale. Devi sapere che per la produzione degli impianti capillari ci vogliono due mesi, perchè sono fatti a mano. Una volta ricevuto gli impianti capillari, viene applicato il primo, e passato il tempo di 4 o 6 mesi viene sostituito dal secondo impianto capillare, mentre il primo impianto verrà mandato in riparazione con tempi di lavorazione di 60 giorni, ma devi tenere presente che un impianto capillare devi sempre tenerlo di scorta per qualsiasi evienienza, perchè se succede un qualsiasi incidente al secondo impianto rimmaresti senza capelli.

Nuovo acquisto dei tre impianti capillari:

Se preferisci riaquistare i tre impianti capillari invece di riparare quelli che hai usato, dovrai ordinali non più tardi di tre mesi dall'applicazione del secondo impianto, e avrai come cliente acquisito uno sconto del 25 % rispetto al primo ordine. Questa altra soluzione viene proposta perchè gli impianti capillari riparati durano un po in meno rispetto ad un impianto nuovo, ma devi considerare che per il costo della riparazione vale sicuramente la scelta di un impianto riparato.

Prodotti per le applicazioni:

Gli Impianti Capillari vengono a contatto con la cute con prodotti Adesivi studiati e collaudati per la cura delle cute e la resistenza per la adesione. I prodotti usati sono il Tape ISO, nastro con entrambi i lati adesivi con alta resistenza, di colore opaco trasparente ed è sottilissimo e morbido, inoltre non lascia nessun tipo di residuo ne sulla cute ne sull'Impianto Capillare. La sua durata in aderenza varia dai 6 hai 10 giorni . La crema adesiva, viene usata esclusivamente sopra al tape iso e viene usata per una fortissima adesione, ottima per gli amanti del mare e dello sport, con una adesione di oltre 15 giorni.

"Domande che spesso i clienti chiedono:"

Con gli Impianti Capillari esiste la possibilita' di rigetto?

Gli Impianti Capillari non sono inseriti nella cute ma soprapposti alla cute e pertanto non possono dare luogo ad incompatibilita' o rigetto.

Quali garanzie di riuscita ci sono con gli Impianti Capillari?

Assolute, perche' non essendoci controindicazioni al metodo, è possibile in ogni circostanza acquisire l'immagine estetica desiderata.

Con gli Impianti Capillari, i miei capelli ricrescono?

I capelli propri ricrescono normalmente costituendo un patrimonio prezioso per l'integrazione con gli Impianti Capillari.

Se uso gli Impianti Capillari sono necessariamente legato a un centro?

Certamente no, il cliente è libero di gestirsi in completa autonomia. Nella fase della prima applicazione ti verrà fatto vedere e spiegato tutto, anche per quanto riguarda il metodo di rimozione per fare la corretta manutenzione dell'impianto capillare.

Ci sono controindicazioni?

Non c'è nessuna controindicazione, gli Impianti Capillari sono clinicamente testati e ipoallergenici.

Posso integrare con gli Impianti Capillari anche se sono completamente senza capelli?

Certamente, l'Impianto Capillare è progettato considerando sempre il risultato desiderato qualunque sia la superficie da infoltire.

Esistono limitazioni nella gestione dei capelli se uso gli Impianti Capillari?

Non c'è nessuna limitazione, gli impianti capillari sono progettati per gestire i capelli insieme ai propri, sia sotto il profilo dell'igiene che dal profilo estetico.

E' possibile cambiare pettinatura con gli Impianti Capillari?

Si, è possibile scegliere qualsiasi tipo di look, grazie a dei tagli idonei, che consentono variazioni estetiche nel tempo, per lo styling non esistono limitazioni perchè si possono eseguire interventi estetici, come il colore, ed usare prodotti specifici per la cura dei capelli degli Impianti Capillari.

Se, pratico sport al livello agonistico ci sono controindicazioni?

Certamente no, gli Impianti Capillari consentono qualsiasi tipo di attività sportiva, ne fanno fede i molti clienti che praticano sport anche a livello agonistico.

Posso applicare gli Impianti Capillari durante una cura medica?

Certamente, salvo diversa prescrizione medica, di norma gli Impianti Capillari Bio traspiranti sono progettati per avere una alta traspirazione e sono clinicamente testati e ipoallergici.Consigliati per migliorare il proprio aspetto estetico, inoltre danno una grande energia.

La cute respira con un impianto capillare?

Assolutamente si, gli impianti capillari sono realizzati con prodotti bio traspiranti, e sono molto leggeri e invisibili e insensibili e non creano nessun tipo di allergie o pruriti.

 

Se scegli gli Impianti capillari di LuigiUomo, prenotati. Possiamo soddisfare solo
30 clienti ogni mese

7-impianti-capillari-Spinea-impianto-capillare-per-uomo-donna-originali,
8-impianti-capillari-Spinea-impianto-capillare-per-uomo-donna-originali,
9-impianti-capillari-Spinea-impianto-capillare-per-uomo-donna-originali,

 

10-impianti-capillari-Spinea-impianto-capillare-per-uomo-donna-originali,
11-impianti-capillari-Spinea-impianto-capillare-per-uomo-donna-originali,
12-impianti-capillari-Spinea-impianto-capillare-per-uomo-donna-originali,

 

13-impianti-capillari-Spinea-impianto-capillare-per-uomo-donna-originali,,
14-impianti-capillari-Spinea-impianto-capillare-per-uomo-donna-originali,
15-impianti-capillari-Spinea-impianto-capillare-per-uomo-donna-originali,

 

I capelli sono umani e puoi fare qualsiasi tipo di taglio e look ai tuoi capelli.
Puoi lavarli, pettinarli, tingerli, mettere il gel, la spuma, e qualsiasi prodotto per il look.
Inoltre puoi fare sport e il bagno al mare e
tutto quello che ti passa per la mente
come se fossero i tuoi.

luigiuomo-loading

LuigiUomo è nella capitale, ma se sei di un altra città non ti devi preoccupare siamo raggiungibili molto facilmente in aereo scendendo all'aeroporto di ciampino o di fiumicino o prendendo il treno e scendendo alla stazione termini e da li prendere la metro o un taxi che ti portarà al centro LuigiUomo. Avrai bisogno solo di due incontri per risolvere il problema, nel il primo incontro vedrai gli impianti capillari originali e farai una prova per vedere come stai esteticamente, poi se sarai soddisfatto ti saranno presi i parametri per la realizzazione degli impianti. Nel secondo incontro farai l'applicazione e il taglio.

 

Per avere i tuoi capelli abbiamo bisogno di 2 mesi.
Prenotati

22-impianti-capillari-Spinea-impianto-capillare-per-uomo-donna-originali,

 

Riprendi la voglia di vivere
Prenotati

23-impianti-capillari-Spinea-impianto-capillare-per-uomo-donna-originali,

 

Investi tutto su di te vieni da LuigiUomo
Prenotati

24-impianti-capillari-Spinea-impianto-capillare-per-uomo-donna-originali,

 

Lavoriamo per farti stare bene
Prenotati

Scegli il meglio per te

Parti con il piede giusto con gli impianti capillari originali di LuigiUomo

Trasmissioni in tv

LuigiUomo famoso per la tecnica di infoltimento dei capelli andato in onda su canale 5 e italia 1

LuigiUomo-al-Maurizio-Costanzo-show

Maurizio costanzo con luigiuomo

Maurizio mi invitò ad uno dei suoi Maurizio costanzo show insieme a ad altri ospiti per raccontare un po del mio lavoro.

LuigiUomo-con-Debora-caprioglio

Debora caprioglio con luigiuomo

Mi invitò per raccontare insieme a lei la mia esperienza dopo avere messo i capelli, con una delle molte storie d'amore che ho avuto.

LuigiUomo-provato-per-voi

Luigiuomo provato per voi

Paolo Casiraghi, Omar Fantini e Gianluca Fubelli provano, al posto dei telespettatori, ciò che la gente non ha il coraggio di fare.

 

 

LuigiUomo

Solo tu sai di avere un impianto capillare
Non si vede e non si sente.