Prima di contattare LuigiUomo leggi attentamente quanto riportato

 

LuigiUomo può soddisfare un massimo di 30 clienti ogni mese,
per questo è necessaria la prenotazione per il servizio richiesto

Perchè 30 clienti ogni mese?

Come avrai letto nella pagina impianti capillari è necessario prendere atto del protocollo protesico di questo tipo di infoltimento dei capelli, che consiste nell'acquisto minimo di 3 impianti capillari. Questo significa produrre a livello artigianale 90 impianti capillari al mese, che per 12 mesi sono più di 1080 impianti capillari ogni anno, più le riparazioni e tutti i nuovi impianti di clienti già acquisiti in 20 anni di lavoro. Quindi come potrai comprendere il lavoro per noi è molto grande e si svolge sulla serietà degli appuntamenti per il rispetto di tutte le persone che lavorano in questo settore che è particolarmente complesso.

 

Prenotarsi per un appuntamento per l'infoltimento dei capelli

Pronotarsi per un appuntamento è molto semplice.

Per prenotare un appuntamento sarà sufficente avere un colloquio preliminare telefonico con LuigiUomo e inviare delle fotografie con il viso coperto per vedere bene la tua situazione su whatsapp o per email. Una volta deciso per entrambi un incontro, per convalidare la tua prenotazione sarà indispensabile la visione tramite whatsapp o per email del biglietto areo o del treno o del pulman. Se decidi di venitre in auto per convalidare la tua prenotazione dovrai fare un versamento di 100 € come impegno della prenotazione, che ti saranno restituite una volta eseguita la consulenza. Se sei di Roma o nelle vicinanze il metodo di prenotazione è lo stesso di chi viene da lontano.

Perchè questo metodo per prendere un appuntamento per una consulenza?

In questi 20 anni di carriera, molte persone hanno spostato o rinunciato al loro appuntamento, è questo per LuigiUomo non è ammissibile. Il nostro tempo è prezioso ed è dedicato a quelle persone che veramente hanno la voglia e il desiderio di riavere i capelli o semplicemente perchè hanno una necessità estetica per il lavoro che svolgono o per altre situazioni. LuigiUomo è certo che comprenderai il nostro metodo di prenotazione, con il quale ti viene mostrata anche la nostra serietà.

 

Cosa faremmo il giorno della tua prenotazione

Questo appuntamento sarà molto importante per te.

Nel giorno del tuo appuntamento ti sarà spiegato personalmente le stesse cose che hai letto nella pagina degli impianti capillari, ma con alcune differenze. Come prima cosa ti verrà fatto vedere l'impianto capillare e potrai toccarlo con mano, in più ti verrà fatta una prova per vedere come stai e sentire le senzazioni senza fare la normale applicazione. Una volta preso visione del prodotto e del suo metodo potrai procedere all'acquisto. La prima cosa che verrà fatta per mettere in produzione i tuoi impianti capillari sarà la maschera su l'area dove verrà applicato il tuo primo impianto, che servirà per rilevare la conformazione della tua cute e le misure, poi verrà compilato il contratto di acquisto dove saranno riportati tutti i dati richiesti come il colore, la densità, la lunghezza e l'ondulazione se richiesta. Guarda il contratto di acquisto

 

Protocollo protesico per l'infoltimento dei capelli

In questo articolo facciamo insieme un ripasso del sistema di infoltimento dei capelli

Il protocollo protesico per l'infoltimento dei capelli tramite gli impianti capillari consiste nell'acquistare 3 impianti capillari ogni anno, questo perché gli impianti capillari vengono sostituiti per usura ogni 4 o 5 o 6 mesi e per le protesi capelli in lace ogni 3 o 4 o 5 mesi. Ma questo è molto soggettivo, molte persone riescono ha tenere gli impianti capillari molto più di questo periodo. Quindi quando avrai applicato il primo impianto capillare dovrai, se vorrai essere sempre perfetto a livello estetico sostituirlo dopo 4 mesi e applicare il secondo impianto. A questo punto dovrai mandare a riparare e rigenerare il primo impianto che sarà pronto dopo due mesi. Il terzo impianto capillare dovrai tenerlo sempre di scorta per qualsiasi evenienza, perché come avrai letto il tempo di produzione degli impianti capillari e di 60 giorni per quelli parziali e di 90 giorni per quelli totali. Devi anche sapere per una tua informazione personale che non esisto impianti o protesi capelli di qualsiasi materiale che duri più di 8 mesi, e non si parla della struttura dove sono innestati i capelli, ma dei capelli stessi, infatti devi essere al corrente che i capelli umani sono per farti un esempio, come una foglia di un albero o di una pianta, quando la stacchi è bella è vellutata, ma con il passare dei mesi diventa secca e brutta, ed è cosi anche per i capelli umani. Per questo vengono mandati in riparazione e vengono nuovamente trattati per un nuovo periodo di applicazione che è inferiore paragonato ad uno nuovo. In ultimo devi sapere che una volta diventato nostro cliente potrai usufruire uno sconto del 20% su tutti gli ordini negli anni futuri.

Se vuoi acquistare un solo un impianto capillare o due impianti capillari non possiamo accettarlo perché è fuori dal nostro protocollo protesico, poichè il nostro protocollo protesico prevede l'acquisto di tre impianti capillari o protesi capelli in lace.

 

Informazioni per tutti i clienti di altre aziende

Se sei un cliente di un'altra azienda leggi le nostre condizioni.

Se sei un cliente di un'altra azienda, devi sapere che non facciamo nessun tipo di assistenza nella manutezione ordinaria, ne riparazioni alla tua protesi, e neanche il taglio e il look dei tuoi capelli. Questo solo perchè dedichiamo il nostro tempo nella cura dei nostri clienti, spero che tu capisca che questa è solo la nostra politica aziendale. Ma se decidi di diventare un nostro cliente dovrai rispettare le stesse condizioni riportate in questi articoli. In qualsiasi caso siamo felici e disponibili a darti informazioni se saranno da te richieste e ad aiutarti se avrai bisogno.

 

Domanda che spesso ci fanno prima di un appuntamento

Come farò a seguire il metodo se sono lontano dal centro?

Non importa da quale posto dall'Italia arrivi, quando i tuoi impianti capillari saranno pronti dovrai recarti al centro e in quella occasione faremmo il taglio desiderato a tutti e 3 gli impianti, e vedrai tutto il sistema di applicazione e ti verrà fatto vedere anche la rimozione dell'impianto per quando dovrai fare il cambio delle applicazioni. Inoltre avrai un video dove vedrai tutto quello che già hai visto al centro per la manutenzione ordinaria che va fatta con una media di 15 giorni. Devi sapere che tu devi essere in grado di fare questa manutenzione ordinaria da solo, e non ti devi preoccupare perchè è un sistema molto semplice da fare. Per quanto riguarda le riparazioni e rigenerazione degli impianti e l'acquisto dei prodotti delle applicazioni e i nuovi ordini futuri, saranno spediti per via poste italiane e ricerai tutto nel giro di 24 ore in qualsiasi posto ti trovi.

 

Acquisto senza venire a Roma da LuigiUomo

Posso acquistare gli impianti capillari o le protesi di capelli in lace senza venire al centro?

Certamente, puoi acquistare gli impianti capillari o le protesi capelli in lace senza venire a Roma, ma dovrai seguire queste istruzioni. La prima cosa che devi assicurarti e di avere un parrucchiere esperto disposto per il taglio dei capelli. Una volta trovato il parruchiere, feremo un colloquio telefonico per conoscerci e dovrai inviarci successivamente delle foto con il viso coperto per vedere la situazione. Una volta deciso come procedere, dovrai scaricare il contratto di acquisto e compilarlo in tutte le sue parti, firmarlo e spedirlo per email. Ti invieremo subito il nastro in fibra per realizzare la maschera che servirà alla produzione e un video per vedere come si svolge la realizzazione della maschera. Una volta pronta la maschera, dovrai allegarci una ciocca dei tuoi capelli e spedirla a noi. Ricevuto l'acconto per la produzione, metteremo in produzione i tuoi impianti capillari o protesi capelli in lace. Trascorso il tempo di produzione cioè due mesi, sarai contattato per comunicarti che i tuoi impianti capillari o le protesi capelli in lace sono pronti e ricevuto il saldo provvederemo alla spedizione. All'arrivo degli impianti ricerai altri video per vedere l'applicazione e la rimozione dei tuoi impianti capillari o protesi capelli in lace.

Tieni presente che con la vendita a distanza avrai un risparmio economico del 20 % dal prezzo di listino.

 

Modalità di pagamento

La modalità di pagamento è imprescindibile.

Per acquistare gli impianti capillari o le protesi capelli in lace l'acconto richiesto è il 70% dell'importo dovuto. Questo perchè tutti i costi della produzione come per esempio l'acquisto dei tuoi capelli e i materiali per la produzione e la manodopera per realizzare i tuoi impianti capillari su misura, devo essere coperti, il saldo sarà completato all'applicazione e taglio dei tuoi impianti. Le modalità di pagamento sono in contanti o con bonifico bancario con un sopraprezzo del 12%, questo per coprire le spese bancarie per effettuare pagamenti ad una serie di fornitori. In ogni caso avrai il contratto di acquisto e fattura.

 

20 anni di carriera

Verifica i 20 anni di carriera di LuigiUomo

Per verificare i primi 5 anni di lavoro dal 1998 al 2003 di LuigiUomo potrai leggere la pagina 20 anni di carriera e per verificare gli ultimi 15 anni di lavoro dal 2003 al 2018 puoi vedere l'anno di pubblicazione del sito web di LuigiUomo entrando su whois da questo link https://www.whois.net e inserendo il dominio www.luigiuomo.com vedrai che è stato pubblicato nel lontano 2003. Questo metodo ti sarà comodo anche per sapere gli anni di pubblicazioni di tutti i siti che visiterai.

 

Grazie per la tua attenzione

 

 

Solo tu sai di avere un impianto capillare
Non si vede e non si sente.