Video consulenza sull'infoltimento non chirurgico con Patch cutanea Protesi capelli in lace e Impianti capillari

23 anni di lavoro di LuigiUomo hanno aiutato tante persone a superare il problema della mancanza dei capelli

 

Metodo sull'infoltimento capelli non chirurgico - Video consulenza di LuigiUomo

 

video-consulenza-delle-Patch-cutanea-delle-protesi-capelli-lace-e-degli-Impianti-capillari

 

Se non vuoi vedere il video integrale puoi cliccare sugli argomenti specifici


Video solo per i parrucchieri
Collaborazio con i parrucchieri ▶

 

Come funziona il sistema protesico della Patch cutanea

Cominciamo a parlare della Patch cutanea che in questi mesi è comparsa su tutti i social grazie al famoso DJ. In realtà la Patch cutanea esiste da 20 anni anche se erano leggermente meno elastiche e molto più delicate, ma in questo ultimo decennio sono perfezionate a tal punto di essere le più realistiche protesi per uomo.

La Pach cutanea è chiamata in alcuni modi come per esempio Membrana capillare pelle invisibile pelle sottile e altri nomi bizzarri, ma in sostanza dalle fabbriche sono chiamate Pelle o Pelle sottile. Ci sono varie modelli di queste Patch cutanea la più richiesta e utilizzata e la 0,4 - 0,6 mm che dura circa 3 mesi con il suo sistema protesico di 4 pz ogni anno. E' praticamente la più sottile è appena percettibile ma con un effetto molto bello che inganna l'occhio umano.

Queste Patch cutanee hanno alcuni vantaggi importanti e alcuni svantaggi importanti. Il primo vantaggio è che sono praticamente quasi tutte in pronta consegna, se è disponibile il colore richiesto, non bisogna aspettare 2 mesi per la consegna o 4 /6 mesi in questo periodo di pandemia come le protesi capelli in lace o gli Impianti capillari perché è fatta a macchina, ed essendo di una misura standard 20 x 25 si può ritagliare in qualsiasi misura e forma. Un altro vantaggio che sono praticamente invisibili all'occhio umano. Uno degli svantaggi e che non è traspirante quindi e leggermente fastidiosa soprattutto nel periodo estivo quando ci sono alte temperature o se non si fa l'igiene correttamente ogni 15 giorni, ma è altrettanto vero che chi è abituato a questa tipo Patch cutanea non ci fa neanche caso. Un altro svantaggio e anche qui ci si fa l'abitudine e che quando ti lavi i capelli sotto la doccia non senti l'acqua. Questo perché è una pellicola chiusa trasparente ma non traspirante.

Questa Patch cutanea non è per tutti, infatti la struttura non sopportata capelli più lunghi di 15 cm e i produttori producono lo standard di 15 cm, quindi di solito vengono acquistate da uomini e ragazzi. Queste Patch cutanee sono delle protesi parziali per coprire la parte alta della testa e non ci sono Patch totali, ma ci sono delle protesi in skin con spessore da 1,5 mm che possono sopportare capelli anche lunghi 45 cm, ma sconsigliata soprattutto per i totali.

Come funziona il sistema protesico delle Protesi capelli in lace

Le protesi in lace fino allo scorso hanno erano molto richieste fino a che non è scoppiata la pandemia. A causa di questa situazione le fabbriche hanno avuto e hanno ancora un rallentamento dell'65 % delle produzione, infatti nelle protesi capelli in lace come negli Impianti capillari c'è molta manodopera perché i capelli vengono annodati a mano e per completarle una ci vogliono dalle 200 alle 300 ore di lavoro a secondo delle dimensioni e della densità dei capelli.

Queste protesi in lace sono fatte di una rete a nido d'ape e ci sono di varie maglie e spessori. Questi lace o merletti sono molto resistenti e traspiranti per la pelle e fanno passare l'acqua durante una doccia come se non ci fossero e sono ottime per chi suda molto. Vengo costruite su misura e sono personalizzate come le richieste dei clienti con tempi di consegna prima della pandemia tra i 50 e i 60 giorni, anche se fino alla fine della pandemia ci vogliono 4 o 6 mesi di attesa.

La loro estetica non è tra le più belle ma sicuramente le più traspiranti che ci sono, la loro durata e di circa 4 mesi e possono sopportare capelli fino a 30 cm e il protocollo annuale prevede 4 protesi ogni anno e sono ottime per donne e uomini.

Anche per le protesi capelli in lace esistono in pronta consegna di varie dimensioni, e sono quelle di alcuni produttori che hanno sempre puntato sul pronta consegna e non sulle protesi su misura. Anche in questo caso i capelli sono lunghi 15 cm e non si può scegliere la densità e di solito sono molto folte e sono adatte a ragazzi fino ai 35 anni. In questo periodo di pandemia questi produttori hanno fino le scorte di magazzino proprio per il fatto che le protesi personalizzate hanno avuto questo forte rallentamento.

Come funziona il sistema protesico degli Impianti capillari

Gli Impianti Capillari sono le protesi più belle sul mercato, il loro effetto pelle sulla cute è straordinario per essere traspiranti, la loro struttura è ottima per chi ama i capelli lunghi, infatti la struttura può sopportare capelli lunghi fino a 45 cm sia per i parziali che per i totali.

Questi Impianti capillari sono realizzati su misura e fatti con una doppia lavorazione, la prima con il lace e la seconda con una seta sintetica di colore pelle dando cosi la bellezza e la resistenza. La loro durata e di circa 6 mesi, quindi 2 impianti all'anno ma il protocollo di acquisto ne richiede 3, infatti per chi ha una percentuali di bianchi dovrà sostituirle o ripararle ogni 4 o 5 mesi.

Anche per questo modello a causa della pandemia ci sono dei forti ritardi essendo prodotte a mano, di solito i parziali venivano consegnati prima della pandemia tra i 60 e i 70 giorni e per i totali in 90 o 100 giorni, oggi invece ci vogliono 6 o 7 mesi per i parziali e 8 o 10 mesi per i totali, praticamente siamo tornati indietro di 15 anni. Cmq vale veramente aspettare per averle perché sono veramente belle.

 

 

Patch cutanea

 

blog-image

 

Protesi capelli in lace

 

blog-image

 

Impianto capillare originale

 

impianto-capillare-cute

 

Front in lace applicato è invisibile

 

front-in-lace